window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-125825254-14');
Serramenti in Legno2020-04-15T12:11:44+00:00

SERRAMENTI IN LEGNO

PERCHE’ IL LEGNO?

Il legno è stato la colonna portante della nostra produzione. Lo scegliamo da quasi 30 anni perché è un prodotto naturale ed ecologico, che avendo una conducibilità termica molto bassa è un ottimo isolante termico e allo stesso tempo acustico.
La nostra esperienza nel settore ci ha permesso di superare il principale problema nella lavorazione di questo materiale, in passato trattato con vernici a solvente, che causavano un veloce deterioramento.
Utilizzando al loro posto delle vernici ecologiche certificate REMMERS, siamo riusciti ad aumentare resistenza e durata del legno, e ad offrire una garanzia di 10 e 7 anni rispettivamente per serramenti e persiane, senza necessità di ulteriori manutenzioni da parte del cliente.
Mantenendo la bellezza naturale del legno, siamo in questo modo riusciti a proteggerlo da agenti atmosferici, con il risultato di aumentare le sue funzionalità e proprietà rendendolo sempre più competitivo sul mercato.

LE LINEE

Linea 68 START Aperta
LINEA START
LINEA SMART
LINEA SUPREME PLUS

LE ESSENZE

Tutto il legname che usiamo segue delle procedure di essiccazione naturale all’aria aperta, per poi passare in forni specifici che ne stabilizzano il livello di umidità. Noi lavoriamo solo legno lamellare costituito da più tavole di legno unite a creare la sezione desiderata, materiale che risulta così molto più stabile e privo degli eventuali difetti del legno, dal momento che solo le tavole migliori vengono selezionate e messe sulla parte visibile.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Impostazioni Ok

Google Analytics

Applicazioni di terze parti