LA NOSTRA STORIA
La Bottasso Serramenti, fondata nel 1989 da Bottasso Guido in una piccola località della Valle Pesio, nasce come ditta individuale specializzata nella produzione di serramenti interni ed esterni in legno, privilegiando l’utilizzo di legni locali quali il castagno, l’abete, il rovere e il ciliegio.
30 ANNI DI ESPERIENZA
La passione per la lavorazione del legno, l’artigianalità e l’esperienza del titolare, sono state trasmesse al figlio, trasformando la ditta in un’impresa famigliare, che ha saputo conservare e valorizzare la tradizione del legno, unendola alla lavorazione e alla commercializzazione di materiali più moderni come l’alluminio e il PVC.
L’azienda Bottasso Serramenti è oggi in grado di offrire serramenti esterni ed interni in legno, legno-alluminio, alluminio e PVC, realizzati anche con profili minimali grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia, e prodotti interamente nella nuova sede localizzata a Chiusa Pesio, in Via Cav. Giuseppe Avena.
Qui la nostra clientela potrà visionare il nostro showroom, ed essere accompagnata nella scelta e nella progettazione delle soluzioni migliori per la propria abitazione.